CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA Forum - THE 1st IN ITALY - Since 2003 - www.cliowilliamsclub.it

CIAO PAOLO...UN SALUTO DAI TUOI AMICI DEL CWCI, I nostri pensieri...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2013, 11:37
Avatar

ALESSIO

Group:
Administrator
Posts:
8,821
Location:
VARESE

Status:


Dopo tanto tempo mi ritrovo ad aprire una nuova sezione del forum...non capita spesso, di solito non ce n'è bisogno perchè il nostro forum offre già tutto come ripetiamo spesso ai nuovi...ma purtroppo oggi devo aprirla...ed è per un'evento triste...

Il nostro Amico Paolo ci ha lasciato...se n'è andato questa notte, a bordo della sua clio, sono rimasti insieme fino all'ultimo...

Mi piace ricordarlo così, col suo sorriso, a bordo della sua macchina che con tanta passione stava risistemando poco a poco...le poche volte che ci siamo visti mi ripeteva che forse aveva fatto una stupidata a prendere quell'auto perchè c'era troppo da metterci su le mani, ma ormai si era affezionato, l'unica williams bianca! Rispecchiava in tutto e per tutto il suo essere, non troppo perfetta, ma di sostanza e sopratutto un bel baule da riempire di birra da bere con gli amici, proprio come al meeting :D

Paolo era così, scherzoso, sorridente e pronto ad aiutare gli altri...è così che lo ricorderemo sempre...è scommetto che lui vorrebbe che ci ricordassimo di lui col sorriso e magari davanti a una bella birra....

Ciao amico, sarai sempre nei nostri cuori....
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 11:53
Avatar

The one and only ... PATATA74

Group:
Utente non possessore
Posts:
4,610
Location:
Roma Capitale

Status:


... anche se la distanza era nostra nemica ... penso che non ho mai stimato una persona come Paolo ... per me ... se ne và oltre che un amico una bravissima persona ... mi mancherai ... R.I.P.
 
Top
presidente
view post Posted on 21/12/2013, 12:20




Grazie Alessio per il 3D...

Condivido e quoto quello che hai scritto...

Sono ancora troppo sconvolto per aggiungere altro :(

Scusate

RIP PAOLO! E grazie per la birra che mi hai offerto al Meeting.
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 12:40
Avatar

Real aBBBusive Life

Group:
TESSERATI Clio 1.8 16v
Posts:
1,258
Location:
Frosinone

Status:


È stato un amico fin dal principio..
Nemmeno ci conoscevamo, e già era lì ad aiutarmi per lavorare insieme..
Stava facendo carte false per poter stare insieme, ma alla fine la sorte ci è stata tiranna..
Ci siamo sentiti tutti i giorni in chat su facebook, e ci siamo sempre promessi di conoscerci..
Al Meeting ho auto la fortuna di parlarti e bere con te..
Simpatia assoluta, spontaneità senza pari, per aiutare si sarebbe tolto anche il pane dalla bocca..
Io non ci posso credere che tutto questo sia vero..
Ti voglio bene Paolo..
E te ne vorrò sempre..
Veglia su di noi, sarai sempre nel mio cuore..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/12/2013, 12:45
Avatar

I love F7R sound!

Group:
TESSERATI Clio Williams
Posts:
523
Location:
Cittadella (Padova)

Status:


Ciao Paolo, ti ho conosciuto al meeting e devo dire che mi hai stupito fin dall'inizio per la tua bontà e vogli di far gruppo...impossibile non ricordarti quando ad Adria avevi allestito il bagagliaio della tua clio per offrire birre a tutti quelli che ti passavano vicino...
Con il tuo fare, sincero e sempre sorridente,ci hai dimostrato grande amicizia e hai contribuito ad unire tutti noi, vecchi e nuovi, vicini e lontani.... grazie di tutto...
Ti voglio ricordare così!
Riposa in pace caro...
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 13:24
Avatar

non sono un clio ma sgommo anche io

Group:
TESSERATI Special Friends
Posts:
2,138
Location:
ferrara

Status:


ciao Paolo....mi ricordo al meeting quanto ti facevan ridere le mie porcate in ferrarese che poi traducevo per i "vichinghi" come te.....così ti voglio ricordare....ciao
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 15:02
Avatar

se 6 incerto, tieni aperto

Group:
Clio 1.8 16v (Non Tesserati)
Posts:
849
Location:
Este padova

Status:


mi hai inseguito e mi sono fermato... sono sceso e sembrava di conoscerti da sempre... C'era la stessa passione in noi, quella passione che ti sei portato dietro fino alla morte..... (la clio).... tu ridevi e lei sborbottava da cattiva.... Ciao Amicone.... R.I.P.
 
Top
ambrovr
view post Posted on 21/12/2013, 15:02




Ciao Paolo,
A te che eri particolare... Ti distinguevi tra il gruppo con il tuo modo di fare, per il colore inedito per una williams! Ma credo che tutti ricorderanno la tua felicita e generosità.
Proprio ieri avevo scattato le foto che ti servivano... Ciao Paolo
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 15:19
Avatar

Svalvolato on the road

Group:
TESSERATI Clio 1.8 16v
Posts:
333
Location:
Verona

Status:


ciao grande ci siamo conosciuti solo qualche mese fa ma hai fatto subito colpo con il tuo carattere simpatico e molto gentile con tutti... oggi abbiamo perso una grande persona.. mi mancherai tantissimo... R.I.P.
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 19:01
Avatar

100% in p.s.

Group:
TESSERATI Clio Williams
Posts:
10,051
Location:
Cuneo

Status:


Qualche mese fa nemmeno lo conoscevo, ma il primo ricordo che ho di lui è che mi è corso incontro con una peroni da 66 appositamente per me. Mi aspettava da ore, aveva detto. Non ci eravamo mai parlati prima.
Da allora ci sentivamo praticamente tutti i giorni. Giovedì sera l'ultima volta in chat, gli avevo dato i diametri dei tubi benzina. Chissà cosa avevano i suoi, chissà se sostituirli qualche giorno prima l'avrebbe salvato... Tutto il giorno che ci penso.
Mi mancheranno le lunghe discussioni sulle eprom, sullo switch che stavamo tentando di realizzare... Sulla maniera per fare frenare come si deve la Clio... I suoi continui "non mi vuoi bene" ogni volta che lo riportavo con i piedi per terra dopo un'idea strampalata...
Paolo, la birra speciale che dovevamo berci dovrà aspettare... Tu tienila al fresco!
Mancherai a tutti quanti. Come solo una bella persona può mancare.
Ciao :cry:
 
Top
razzo
view post Posted on 21/12/2013, 19:45




non ti conoscevo di persona ma ho avuto l occasione di messaggiare via chat e solo da come ti ponevi ho capito che persona eri,ci siamo sentiti l altra sera e la tua prima frase è stata,holaaaaaa come va?,bhe ti ricorderò così...........holaaaaaa paolo
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 22:21

Advanced Member

Group:
Utente non possessore
Posts:
4,611
Location:
Rovigo

Status:


ciao Paolo, riposa in pace... :(
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 23:42
Avatar

Presidente Clio Williams Club Italia dal 25/01/2015

Group:
Administrator
Posts:
3,087
Location:
Susegana (TV) Veneto

Status:


Ciao Paolo!....Ci mancherai amico mio...ancora non riesco a crederci....persone come te ne nascono ogni milione o forse più...


riposa in pace
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2013, 20:05
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
483
Location:
Castel Guelfo (Bologna)

Status:


é proprio vero!! si sa come si nasce e nn come si muore!! Credo comunque sia meglio così altrimenti nn vale neanche la pena di provarci.
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2013, 10:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Clio Williams (Non Tesserati)
Posts:
3,695

Status:


Ciao Paolo, ti ricolderò sempre così... solare, sorridente,coinvolgente...

foto_2

PS Saluti Padre, alla prossima confessione!
 
Top
25 replies since 21/12/2013, 11:37   938 views
  Share